lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa 9ª giornata di ritorno delle salernitane: la Power stravince e convince,...
spot_img

La 9ª giornata di ritorno delle salernitane: la Power stravince e convince, l’Angri cade

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La 9ª giornata di ritorno del campionato di Serie B interregionale si è chiusa con due vittorie e una sconfitta: la Power domina la capolista, la Diesel vince sul campo del Cus Catania mentre l’Angri cade in trasferta. Vediamo i risultati.

Serie B interregionale: la 9ª giornata di ritorno

Con la vittoria Power si è conclusa la 9ª giornata di ritorno di Serie B interregionale. I ragazzi di coach Farabello hanno portato a casa una vittoria a sorpresa contro la squadra che fino ad ora ha dominato il campionato. Ottima prestazione anche per la Diesel Tecnica che prosegue il cammino verso la seconda fase. Trasferta amara per i Condor che non riescono a portare a casa i due punti.


Ti potrebbero interessare anche:


Risultati e classifiche del Girone G

Week-end sfortunato per l’Angri Pallacanestro che in trasferta contro Corato non è riuscita ad andare oltre 81 punti contro gli 88 dei padroni di casa. Un terzo quarto da dimenticare che condanna la squadra al ko, nonostante una reazione di orgoglio dei ragazzi di coach Chiavazzo, ma non sufficiente per cambiare le sorti del match.

Vince e convince la Power Basket Salerno che domina il parquet avversario, soprattutto negli ultimi due quarti di gioco. Si tratta della prima sconfitta casalinga di campionato per la Virtus Molfetta, schiacciata da una prestazione pressoché perfetta dei gialloblu che si impongono con un netto 65-82. Il protagonista della gara è ancora una volta Chaves con 23 punti, bene anche Mei (15) e Ani (14).

Risultati e classifiche del Girone H

È la Diesel Tecnica Sala Consilina ad avere la meglio sul parquet del Cus Catania. 81-96 il risultato finale di un match che conferma l’eccezionale stato di forma dei Blue Boys. La compagine salernitana è scesa in campo con grande convinzione e durezza mentale, decisa a portare a casa la vittoria e il risultato lo conferma.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari