giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B interregionale: il derby va ad Angri, Sala Consilina continua a...
spot_img

Serie B interregionale: il derby va ad Angri, Sala Consilina continua a vincere

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con l’ottava giornata di serie B interregionale al termine che ha visto in scena il derby salernitano, vediamo i risultati dell’ultimo turno di campionato.

L’ottava giornata di serie B interregionale

Ottava giornata di serie B interregionale che ha visto in campo il derby salernitano tra l’Angri Pallacanestro e la Power Basket Salerno, con le pesanti assenze di coach Menduto e del capitano Chaves. La sfida si è tenuta in un “Palagalvani” di fuoco che ha aiutato la squadra allenata da coach Chiavazzo ad imporsi  sui “cugini” con il risultato di 88-75. I condors dunque agganciano il secondo posto in classifica a quota dodici punti.


Potrebbe interessarti anche:


Partita che inizia subito a dare spettacolo, con le due squadre che si danno battaglia. È grazie ad otto punti di fila di Izzo che la squadra angrese si ritrova in vantaggio per 25-12 alla fine del primo quarto. Nella seconda frazione la Power Basket Salerno riesce a diminuire lo svantaggio con Basile e Milosic, andando all’intervallo lungo sul 41-36.

Al ritorno dagli spogliatoi la squadra di patron Renis ha un impeto d’orgoglio, riuscendo anche ad andare in vantaggio. I condors però non ci stanno e grazie ad ad un fallo e canestro di Bonanni ed un Jelic in forma, concludono il quarto avanti di quattro lunghezze. Nell’ultima frazione Taddeo scende in cattedra, realizzando una serie di canestra che portano la squadra di casa in vantaggio di 15 punti. La Power Basket accusa il colpo ed è costretta ad arrendersi sul 88-75.

In contemporanea la Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina supera in trasferta ad Enna la Siaz Basket Piazza Armerina per 77-83. I blue boys ottengono così la quarta vittoria consecutiva in campionato, centrando la quarta posizione in classifica a quota dieci punti. Fantastica la prestazione di Moretti, autore di ben trenta punti. Ora testa al prossimo turno in cui la squadra di coach Patrizio dovrà affrontare il CUS Catania.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari