giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B interregionale: vittoria per le tre salernitane nella 1ª di campionato
spot_img

Serie B interregionale: vittoria per le tre salernitane nella 1ª di campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Partono tutte col piede giusto le tre salernitane impegnate nella 1ª giornata di campionato di serie B interregionale 2023-2024.

Vittoria per le salernitane all’esordio in serie B interregionale

Esordio vincente per tutte e tre le salernitane nella 1ª di campionato di serie B interregionale. La Power Basket Salerno ottiene una vittoria sul campo della Mola New Basket con il punteggio di 74-82. Nella trasferta pugliese la squadra di coach Menduto ha dimostrato la forza del suo roster realizzando una splendida prova corale. Ottime le prestazioni di Misolic ed il solito Chaves, che finiranno la partita rispettivamente con 21 e 17 punti a referto.


Potrebbe interessarti anche:


L’Angri Pallacanestro, impegnata anch’essa in una trasferta pugliese, si aggiudica la vittoria per 71-81 contro la Sveva Pallacanestro Lucera. Sul parquet foggiano la squadra di coach Chiavazzo mantiene sempre il vantaggio nella gara riuscendo a gestire fino alla fine il risultato. È da sottolineare la prestazione di Izzo che realizzerà 27 punti mettendo a segno sei tiri fuori dall’arco.

La Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina, unica salernitana impegnata nel girone H, ha vita facile contro il Barcellona Basket. I Blue Boys approcciano benissimo la partita rimanendo sempre in vantaggio e andando all’intervallo avanti di nove. Al rientro dagli spogliatoi la squadra siciliana riesce a riportare il punteggio in parità, ma i ragazzi di coach Patrizio sono bravi a chiudere definitivamente i giochi nell’ultimo quarto grazie ad uno strepitoso Fraga che finirà la partita con 27 punti a referto. Vince così Sala Consilina con il punteggio di 90-72.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari