lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa 1ª giornata del Play-in Gold delle salernitane: trionfano Power e Diesel
spot_img

La 1ª giornata del Play-in Gold delle salernitane: trionfano Power e Diesel

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si sono conclusi i match della 1ª giornata di Play-in Gold di Serie B interregionale: la Power Basket ha conquistato la prima vittoria nella fase a orologio mentre la Diesel ha dominato il derby contro l’Angri Pallacanestro. Vediamo i risultati.

Serie B interregionale: 1ª giornata del Play-in Gold

È terminata la 1ª giornata di Play-in Gold di Serie B interregionale e quasi tutte le salernitane del basket hanno iniziato nel migliore dei modi questa nuova avventura. I ragazzi di coach Farabello escono trionfanti dal primo match contro la capolista Orlandina Basket dando una grande prova di coesione, carattere e concentrazione. Bene anche la Diesel Tecnica che espugna i Condor all’esordio della seconda fase.


Ti potrebbero interessare anche:


L’Angri cede il passo alla Diesel

È stata una partita molto combattuta quella che si è svolta domenica tra l’Angri Pallacanestro e Sala Consilina, durante la quale non sono mancate le tensioni, falli antisportivi ed espulsioni. Dopo un inizio incoraggiante dei padroni di casa che si portano subito in vantaggio, arriva la replica dei Blue Boys e il sorpasso avviene alla fine del secondo quarto. La Diesel rientra bene dagli spogliatoi, riesce a mantenere il vantaggio e prolunga la rottura. La tensione è palpabile su ambo i lati del campo e aumenta dopo l’espulsione di Taddeo per proteste che viene seguita da quella di coach Chiavazzo, anch’esso costretto a lasciare il parquet. Alla sirena finale il tabellone segna a favore degli ospiti 63-71.

Prima vittoria Power

La Power Basket Salerno conquista un successo importantissimo sull’Orlandina Basket in occasione dell’esordio dei Play-in Gold al PalaSilvestri. I gialloblu, forti dell’innesto dell’italo-brasiliano Bruno Duranti, hanno vinto una partita difficile contro un avversario di alto livello. Ricordiamo, infatti, che quest’ultima ha concluso la regular season nel migliore dei modi e si è resa protagonista del girone H, ottenendo 8 punti in questa fase. Ciò nonostante, i padroni di casa hanno avuto la meglio con il risultato di 75-61.

Risultati

serie-b-interregionale
Risultati | © FIP
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari