venerdì 20 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B, salta la panchina della Reggina
spot_img

Serie B, salta la panchina della Reggina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salta un’altra panchina in Serie B, a farne le spese questa volta è Mimmo Toscano che viene sollevato dall’incarico di allenatore della Reggina. Appena dopo la sconfitta con il Venezia arriva il comunicato del club.

Serie B, Toscano esonerato dalla Reggina

È appena finita Reggina-Venezia. La squadra amaranto dopo aver condotto il match per ben più di settanta minuti, tracolla nei minuti finali, fino a subire l’1-2 del Venezia.

Per la dirigenza calabrese è la goccia che fa traboccare il vaso, per cui il comunicato che solleva il mister della promozione dalla guida tecnica:

II Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che mister Domenico Toscano è stato sollevato dall’incarico. La squadra è momentaneamente affidata a Gianluca Falsini, allenatore della Primavera.

Al tecnico vanno i più sinceri ringraziamenti per la storica cavalcata dalla Serie C alla B e un augurio per i migliori successi professionali.

Già cinque allenatori esonerati

Anche questo è un campionato Al quale non mancherà la sliding door. Sono già cinque le panchine capitolate, infatti. La voce del leone, come sempre la fa il presidente Cellino che ha già avvicendato quattro allenatori sulla panchina della rondinelle. Delneri-Lopez-Gastaldello-Lopez-Dionigi è già storia dopo appena undici giornate di campionato.

Turnazione anche sulle panchine di Ascoli, Virtus Entella e Pescara, con ritorni eccellenti come quello di Delio Rossi sulla panchina dei marchigiani bianconeri.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari