Ancora un cambio in corsa per le panchine della Serie BKT, la Cremonese ha da poco annunciato Pierpaolo Bisoli. Il tecnico sostituisce l’esonerato Massimo Rastelli, che gli ha lasciato la squadra in zona playout.
Cremonese: Bisoli è il nuovo allenatore
Dopo aver rifilato il benservito a Rastelli nella giornata di ieri, la Cremonese, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato il nuovo allenatore. Si tratta di Pierpaolo Bisoli, vecchia volpe della serie cadetta con oltre 200 panchine all’attivo in Serie B. Fatale per Rastelli l’andamento negativo degli ultimi mesi. Per lui, dopo un avvio convincente, sono arrivati solamente 7 punti nelle ultime 12 partite.
Ecco, di seguito, il comunicato del club grigiorosso:
«L’U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Pierpaolo Bisoli. Nato a Porretta Terme il 20 novembre 1966, ex centrocampista di Cagliari, Empoli, Perugia e Brescia, Bisoli ha intrapreso la carriera di allenatore nel 2004, come vice di Zoff alla Fiorentina. Successivamente ha guidato, tra le altre, Cesena, Cagliari, Bologna, Perugia, Vicenza e Padova».
Bisoli si ritrova tra le mani un’ottima squadra che però, fino ad ora, ha faticato a trovare punti e continuità. La compagine grigiorossa, infatti, è 17ª in classifica e lontana 6 punti dalla salvezza. Con 11 gare ancora a disposizione il tecnico romagnolo potrà dire la sua.