HomeCalcioSerie C: gli arbitri della 16ª giornata del Girone C
spot_img

Serie C: gli arbitri della 16ª giornata del Girone C

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo i risultati agrodolci di domenica scorsa Cavese e Paganese tornano in campo nel fine settimana per la 16ª giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Serie C: le designazioni arbitrali della sedicesima giornata

Dopo l’importante vittoria di domenica firmata Andrea Russotto contro la Viterbese, la Cavese ospiterà al “Menti” il lanciatissimo Monopoli dell’ex Peppe Fella. Alla Cavese mancherà il difensore Matino squalificato per un turno. Paganese dopo la sconfitta casalinga contro il Bari sfiderà nuovamente una pugliese. Infatti, la squadra di mister Erra affronterà il Bisceglie in un sentito match salvezza che evoca brutti ricordi per gli azzurrostellati visto che l’ultimo precedente ha visto la Paganese perdere 4-3, risultato che sancii la retrocessione in D subito superata grazie al ripescaggio dello scorso Agosto.

Le designazioni di Cavese e Paganese

Il sito dell’AIA ha reso note le designazioni degli arbitri della 16ª giornata di Serie C. Due precedenti per Feliciani della sezione di Teramo con i biancoblù, lo scorso anno contro il Bisceglie gara persa 4-3 che sancii la non qualificazione della Cavese ai playoff e in Serie D nel 2017 contro il Rende gara terminata 2-2. Unico precedente per Monaldi della sezione di Macerata contro la Paganese, l’arbitro umbro ha arbitrato Paganese-Vibonese dello scorso anno gara terminata 1-1.


Partite e arbitri della 16ª giornata

Ternana  vs Viterbese Castrense D’Ascanio (sez. Ancona)
AZ Picerno  vs Sicula Leonzio Repace (sez. Perugia)
Bisceglie  vs Paganese Monaldi (sez.Macerata)
Catania  vs Casertana Moriconi (sez.Roma 2)
Cavese  vs Monopoli Feliciani (sez.Teramo)
Virtus Francavilla  vs Potenza Rutella (sez. Enna)
Avellino  vs Rieti Fiero (sez,Pistoia)
Bari  vs Teramo Pashuku (sez.Albano Laziale)
Vibonese  vs Catanzaro Ricci (sez.Firenze)
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari