HomeCalcioIl Brindisi batte un colpo: arriva Nicolao, nativo di Nocera
spot_img

Il Brindisi batte un colpo: arriva Nicolao, nativo di Nocera

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo aver battuto la Cavese nello spareggio per la Serie C, il Brindisi sta allestendo la miglior rosa possibile per non sfigurare nella terza serie professionistica italiana. Nella giornata di ieri, i pugliesi si sono assicurati le prestazioni del nativo di Nocera, Giuseppe Nicolao.

Serie C, il nuovo acquisto del Brindisi

La società di Daniele Arigliano chiude il colpo a titolo definitivo dal Gubbio: il terzino sinistro Nicolao si legherà agli adriatici fino al 2024, come sottoscritto dal seguente comunicato rilasciato sui canali ufficiali del club.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

“SS Brindisi FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Giuseppe Nicolao, esterno difensivo classe 1994, giunto in biancazzurro dal Gubbio. In carriera ha vestito le maglie di Gubbio, Foggia, Latina, Nardò, Pineto, O. Agnonese, Aversa Normanna, Napoli, Ancona, Melfi, Alessandria, Viareggio e Virtus Lanciano. Nicolao si legherà al club sino al 30 Giugno 2024 con opzione per il successivo. Il club adriatico augura buon lavoro al nuovo arrivato in casa biancazzurra”.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari