HomeCalcioSerie C: brutta sconfitta della Paganese, riposo forzato per la Cavese
spot_img

Serie C: brutta sconfitta della Paganese, riposo forzato per la Cavese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Oggi è iniziata con l’anticipo tra Paganese e Ternana la seconda giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Serie C: i risultati

Ad aprire la seconda giornata del girone C di Serie C il match tra Paganese e Ternana.

Paganese

Gara terminata con il risultato di 3-0. Azzurrostellati nei primi 45 minuti sono stati letteralmente schiacchiati dalla verbe della squadra di Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli.

Le fere sbloccano la gara all’ottavo minuto grazie alla rete di Vantaggiato che insacca un delizioso assist di Furlan.

Al ventesimo raddoppio degli umbri con Damian che approfitta di un erroraccio di Fasan, errore che il numero 22 azzurrostellato commette sul 3-0 realizzato da Falletti.

Nel secondo tempo la Ternana cala il ritmo ed esce la Paganese che nonostante ciò non riesce a trovare il gol della bandiera.

Mercoledì la squadra di Erra tornerà in campo per il turno infrasettimanale, i liguorini saranno ospiti del Catanzaro.

Cavese

Gli aquilotti, invece, dopo la brutta sconfitta contro la Vibonese stanno lavorando per arrivare al meglio alla gara contro il Bari di Gaetano Auteri.

Gara contro il Bari che si giocherà mercoledì alle 18:30 allo stadio Lamberti e sarà la seconda gara in campionato per gli aquilotti, che, hanno forzamente riposato questa giornata, per via della deroga ricevuta dal Bisceglie avversaria degli aquilotti. La gara con i pugliesi sarà recuperata il 28 ottobre.

Rinviata PotenzaPalermo per via dell’accertamento di due tesserati dei lucani positivi al COVID-19.

Paganese 0-3 Ternana
Viterbese Avellino
Bari Teramo
Palermo rinviata Potenza
Turris Virtus Francavilla
Vibonese Juve Stabia
Catanzaro Trapani
Bisceglie rinviata Cavese
Casertana rinviata Foggia
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari