domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie C, Cavese: stagione finita per Matteo Kucich
spot_img

Serie C, Cavese: stagione finita per Matteo Kucich

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo tutte le emozioni positive vissute sabato grazie alla vittoria sulla Reggina, la Cavese deve fare conto dell’infortunio accorso a Matteo Kucich.

Cavese: brutto infortunio per il portiere Kucich

Nel corso della gara vinta contro la Reggina il portiere classe 1998 Matteo Kucich si è infortunato. Subito dopo il gol di Matera che aveva decretato l’1-0 biancoblù la Reggina con Corazza stava per riportare il punteggio su 1-1, ma evitato grazie ad un bell’intervento del portierino triestino. Il numero 1 biancoblù, dopo la parata, è rimasto a terra, impossibilitato a continuare il match. Il baby D’Andrea, classe 2000, aveva così fatto il suo esordio vista l’indisponibilità di Luca Bisogno, infortunato anch’egli.

Di seguito il comunicato della Cavese sulle condizioni di Matteo Kucich. Stagione finita per l’estremo difensore triestino che probabilmente costringerà i metelliani a tornare sul mercato per acquistare un portiere.

“Nel corso della partita sabato con la Reggina, il portiere Matteo Kucich ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina dallo staff medico aquilotto, hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale e crociato con associata lesione meniscale. Nelle prossime ore si stabiliranno tempi e modalità per l’intervento chirurgico”.


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari