giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie C, Cavese: vacanze terminate per i biancoblù
spot_img

Serie C, Cavese: vacanze terminate per i biancoblù

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con il campionato di Serie C fermo dal 15 dicembre, per via della questione defiscalizzazione, la Cavese ha giovato di alcuni giorni di riposo.

Serie C, Cavese verso la sfida con la Reggina

I metelliani non giocano in campionato dal 15 dicembre nella gara pareggiata 1-1 contro la Ternana grazie al gol di Saint-Maza.

La Cavese avrebbe dovuto chiudere il suo 2019 in trasferta contro il Picerno il 21 Dicembre, gara che non si è disputata per via dello sciopero indetto dalla Lega Pro. Al centro della questione c’è la defiscalizzazione. La nuova data del match è il 21 gennaio. Gli uomini di Campilongo ricominceranno il loro cammino verso la salvezza contro la prima della classe, infatti, i biancoblù l’11 gennaio ospiteranno la corazzata Reggina che sta letteralmente dominando il campionato.

Oggi dopo un periodo di pausa i blufoncé sono tornati ad allenarsi. Questo il programma completo degli aquilotti.

Torna a lavoro, con una doppia seduta, la squadra questa mattina al Desiderio di Pregiato: di pomeriggio allenamento al Lamberti.

Il calendario degli allenamenti

Il tecnico Campilongo avrà a disposizione tutta la rosa per preparare il match di sabato 11 Gennaio con la Reggina al Menti

  • Domenica 29 doppia seduta: mattina ore 10 e pomeriggio ore 14:30 allo Stadio
  • Lunedì 30 doppia seduta: mattina ore 10  e pomeriggio ore 14:30 allo Stadio
  • Riposo: 31/12-1/1-2-/1
  • Venerdì 3 Gennaio doppia seduta: mattina ore 10 e pomeriggio ore 14:30 allo Stadio
  • Sabato 4 Gennaio doppia seduta: mattina ore 10 e pomeriggio ore 14:30 allo Stadio
  • Domenica 5 Gennaio doppia seduta: mattina ore 10 e pomeriggio ore 14:30 allo Stadio
  • Riposo: 6/1
  • Martedì 7 Gennaio ripresa allenamenti allo stadio ore 14:30 per la settimana tipo di allenamento in vista della ripresa del campionato.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari