HomeCalcioSerie C, Cavese: variazione del direttore di gara per la sfida con...
spot_img

Serie C, Cavese: variazione del direttore di gara per la sfida con la Viterbese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Terza sostituzione in due giorni per l’arbitro di Viterbese- Cavese gara in programma domani alle 17.30 presso lo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo.

Serie C: cambiato l’arbitro di Viterbese-Cavese

Dopo l’indisponibilità del fischietto siciliano Antonino Costanza di Agrigento, primo arbitro designato, la sfida di Viterbo era stata affidata al signor Adalberto Fiero di Pistoia. Ma l’arbitro toscano è risultato indisponibile, obbligando all’AIA a compiere nuovamente una variazione del direttore di gara.

Vista il forfait dell’arbitro Fiero, a prendere in mano le redini del match tra i gialloblù di Calabro e gli aquilotti di Campilongo sarà Fabio Natilla di Molfetta. Confermati,  i due assistenti. A coadiuvare l’arbitro pugliese, saranno i guardalinee Spina di Palermo e Pedone di Reggio Calabria.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari