lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: divieto di trasferta per i tifosi della Cavese a Pagani
spot_img

Serie C: divieto di trasferta per i tifosi della Cavese a Pagani

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la vittoria con il Teramo, gara vinta 1-0, la Cavese sabato affronterà la Paganese al “Marcello Torre” per la 24ª giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Serie C: derby solo per pochi eletti

Di seguito il comunicato della Cavese:

«Divieto di trasferta per i nostri tifosi sabato per la partita Paganese-Cavese di sabato ore 20:45. Il Prefetto di Salerno ha disposto la vendita dei biglietti riservata esclusivamente ai residenti nella città di Pagani».

Decisione presa sulla falsa riga dell’andata dove nella gara vinta dalla Cavese per 1-0 ci fu il divieto di vendere biglietti ai tifosi residenti nella città di Pagani. Nonostante ciò questo diritto esclusivo di vendere i tagliandi solo ai residenti di Pagani, penalizza i tifosi di entrambe le squadre che non risiedono nelle città d’appartenenza delle squadre.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari