HomeCalcioSerie C: gli arbitri di Cavese e Paganese
spot_img

Serie C: gli arbitri di Cavese e Paganese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Archiviata la quattordicesima giornata, il campionato entra nel vivo con la quindicesima giornata che inizia sabato alle ore 20:45 con il match tra Monopoli e Bisceglie.

Serie C: le designazioni arbitrali della quindicesima giornata

Dopo il pareggio beffa di domenica della Cavese contro il Catanzaro e la sconfitta della Paganese contro la Ternana, si ritorna in campo.

Entrambe le squadre campane hanno bisogno di tornare alla vittoria per uscire dalle sabbie mobili della zona rossa. Cavese che va in casa della Viterbese, mentre la Paganese giocherà in casa contro il Bari.

Le designazioni di Cavese e Paganese

Il sito dell’AIA ha reso note le designazioni degli arbitri della 15ª giornata di Serie C. Nessun precedente per l’arbitro Costanza contro i metelliani. Nessun precedente per Colombo con la Paganese.

Le gare della quindicesima giornata

Monopoli  vs Bisceglie
Casertana vs Avellino
Paganese  vs Bari
Rende  vs AZ Picerno
Rieti vs Reggina
Sicula Leonzio  vs Virtus Francavilla
Teramo  vs Ternana
Potenza  vs Vibonese
Viterbese Castrense  vs Cavese
Catanzaro  vs Catania
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari