HomeCalcioSerie C: la Cavese dopo l'allenatore cambia il direttore sportivo
spot_img

Serie C: la Cavese dopo l’allenatore cambia il direttore sportivo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Quattro mesi è durato il progetto partito in estate della Cavese. Un mese fa salutava il mister Francesco Moriero esonerato dopo quattro giornate. Oggi è toccato al direttore sportivo Lamazza che saluta la compagine blufoncè dopo dieci gare.

Serie C, Cavese: esonerato il direttore sportivo

Il comunicato ufficiale del club:

“La Cavese 1919 srl rende noto di aver sollevato – in data odierna – dall’incarico di direttore sportivo della prima squadra il sig. Francesco Lamazza. 

La Società ringrazia il signor Lamazza e contestualmente augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Mario Aiello, già in organigramma da inizio stagione nel ruolo di Club Manager, in passato direttore generale dell’area tecnica dell’Ischia nel 2015, per tre anni nel settore giovanile della Paganese Calcio 1926 centrando con tutte le categorie importanti risultati”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari