domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: la Paganese non può più sbagliare. Stasera sfida salvezza con...
spot_img

Serie C: la Paganese non può più sbagliare. Stasera sfida salvezza con il Catania

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Turno infrasettimanale in Serie C. La Paganese dopo la sconfitta di sabato contro il Monterosi, affronta una nuova sfida salvezza.

Serie C, Paganese: sfida salvezza al Massimino

Stasera sfida salvezza all’Angelo Massimino. Si sfidano il Catania di Francesco Baldini e la Paganese di Gianluca Grassadonia.

La squadra di mister Grassadonia deve necessariamente cancellare la casella zero vittorie in trasferta, soprattutto in uno scontro diretto fondamentale come quello di stasera del Massimino. Attualmente gli azzurrostellati sono lontani 7 punti dalla zona salvezza diretta. Dopo la sconfitta contro il Monterosi, la corsa salvezza diretta per gli azzurrostellati è in salita.

Contemporaneamente quest’oggi c’è un altro scontro diretto importante per la zona salvezza ed è quello tra Monterosi e Campobasso. Per la gara tra Catania e Paganese arbitrerà il signor Andrea Ancora della sezione di Roma I. Fischio d’inizio alle ore 21.00.

All’andata il match terminò 1-0 per gli azzurrostellati. Decise il match al minuto 69 Abou Diop.

Le probabili formazioni di Catania-Paganese

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Biondi, Moro, Greco. A disp.: Stancampiano, Claiton, Ercolani, Pino, Ropolo, Zanchi, Izco, Provenzano, Bianco, Piccolo, Russini, Russotto, Sipos. All. Baldini.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, De Santis, Murolo; Zanini, Bensaja, Cretella, Firenze, Brogni; Tommasini, Diop. A disp.: Avogadri, Pellecchia, Konate, Manarelli, Perlingieri, Scanagatta, Tissone, Zanini, Del Regno, Guadagni, Iannone. All. Grassadonia.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari