giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: sorteggiata la prima fase dei play-off nazionali
spot_img

Serie C: sorteggiata la prima fase dei play-off nazionali

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri si è giocata la seconda fase dei play-off di Serie C, sorteggiati oggi, invece, gli accoppiamenti per il primo turno nazionale.

Serie C: i risultati delle gare di ieri

Disputata ieri la seconda fase dei play-off di Serie C. Non sono mancate alcune sorprese: continua la favola del Matelica, che, dopo aver battuto la Samb per 3-1 al primo turno, ieri ha espugnato il Fanuzzi per 2-3. Gara assurda quella giocata a Cesena ieri: i bianconeri agguantano la gara al 96′ con Ardizzone, ma al 98′ Balestrero porta al primo turno nazionale i marchigiani.

Passano alla prima fase nazionale anche: il Salò che pareggia per 1-1 contro la Virtus Verona che passa al primo turno in virtù della classifica migliore; la Pro Vercelli batte la Juventus Under-23 per 1-0; l’Albinoleffe che dopo la vittoria con il Pontedera, batte anche il Grosseto per 1-0; il Palermo espugna il Menti di Castellammare per 0-2 contro la Juve Stabia e infine il Bari torna alla vittoria nel derby contro il Foggia, satanelli battuti per 3-1.

Il programma del primo turno nazionale

Oggi, invece, sono stati sorteggiate le gare del primo turno nazionale play-off.

Le gare si giocheranno domenica 23 maggio e mercoledì 26 maggio. In questa fase debuttano le terze classificate che sono: Avellino, Modena (migliore quarta), Renate e Suditirol.

23-5-21 Palermo vs Avellino
23-5-21 Matelica vs Renate
23-5-21 Pro Vercelli vs Suditirol
23-5-21 Juve Stabia vs Palermo
23-5-21 Albinoleffe vs Modena
23-5-21 Feralpi Salò vs Bari

Secondo turno fase nazionale – 30 maggio – 2 giugno

vs Alessandria
vs Padova
vs Catanzaro
vs

Final Four

  • Semifinali 6/6 – 9/06;
  • Finali 13/6 – 16/06

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari