HomeCalcioSerie C: prova d'orgoglio per la Cavese, Paganese in terra umbra
spot_img

Serie C: prova d’orgoglio per la Cavese, Paganese in terra umbra

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In programma la 14ª giornata del campionato di Serie C, Girone C, dove sono presenti le salernitane Cavese e Paganese.

Serie C: Cavese e Paganese attesa dalla prova del nove

Cavese

Aquilotti che hanno bisogno di una vittoria per uscire dalla zona rossa di classifica e per risollevare un ambiente frastornato dall’anonimo campionato che sta disputando la squadra. Dopo la gara pareggiata a Potenza la squadra del mister di Fuorigrotta è incappata in un brutto periodo. Due sono le sconfitte consecutive con Rieti e Sicula Leonzio pretendenti alla salvezza, tre se vogliamo considerare anche la sconfitta in Coppa Italia di Serie C contro l’Avellino persa per 2-1 ma giocata meglio dai metelliani rispetto alle ultime uscite. Al “Romeo Menti” è atteso il Catanzaro dell’ex Salernitana Grassadonia che era stato sondato per la panchina dei blufoncé dopo l’esonero di Moriero. Cavese che sarà senza il centrale difensivo Matino squalificato per un turno.

Paganese

Dopo la gara di settimana scorsa non giocata contro il Catania per pioggia la Paganese torna a giocare. Impegno ostico per la compagine di mister Erra che andrà al “Liberati” di Terni per affrontare la Ternana. Umbri che al momento si trovano in seconda posizione a 5 punti dalla capolista Reggina. Azzurrostellati che cercano il riscatto perché non riescono a vincere dalla gara giocata in casa contro l’Avellino, Ternana che mercoledì ha giocato contro la Fermana in Coppa Italia vincendo 4-1.

Le gare

 
Vibonese  vs Rieti
Cavese  vs Catanzaro
Monopoli  vs Viterbese
Reggina  vs Casertana
V. Francavilla  vs Rende
Bisceglie  vs Bari
Catania  vs S. Leonzio
Ternana  vs Paganese
Avellino   vs Potenza
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari