domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioPaganese, Agovino molto vicino alla panchina azzurrostellata
spot_img

Paganese, Agovino molto vicino alla panchina azzurrostellata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua la ricostruzione in casa Paganese. Dopo la riconferma del Ds Accardi, gli azzurrostellati sembrano aver scelto Massimo Agovino come nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie D.

Serie D, Agovino vicino alla panchina della Paganese

Fioccano le notizie in casa Paganese. Nei giorni scorsi infatti, la società azzurrostellata ha comunicato ufficialmente la permanenza del direttore sportivo Guglielmo Accardi. Ora le attenzioni si concentrano sulla scelta del nuovo allenatore, visto l’addio di Giampà, diretto a San Marzano. Il suo successore sembra essere Massimo Agovino, per cui secondo Paganese Mania si attende ad ore l’annuncio ufficiale.


Potrebbe interessarti anche:

  • Iniziano i lavori al “Comunale” di San Marzano
  • L’ex Giampà passa al San Marzano

    Spetterà dunque al 56enne di Sant’Anastasia il compito di ridare entusiasmo alla piazza di Pagani, scottata dalle delusioni della mancata promozione e dei playoff. Agovino è reduce da due brevi e negative esperienze sulla panchina dell’Afragolese, perciò questa può essere anche un’occasione per un rilancio personale. Il mister ha incontrato la dirigenza all’inizio della scorsa settimana e visto l’esito positivo e i buoni segnali delle ultime ore, il suo annuncio ufficiale sembra imminente. Vedremo dunque se sarà effettivamente Agovino a guidare la Paganese Serie D 23-24, con l’obiettivo promozione sempre in testa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari