giovedì 21 11 24
spot_img
HomeCalcioSerie D, Girone G: vincono al vertice, perde il San Marzano
spot_img

Serie D, Girone G: vincono al vertice, perde il San Marzano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Trentaduesima giornata del campionato di Serie D Girone G per le squadre salernitane: Nocerina-Latte Dolce Sassari, San Marzano perdente in terra sarda e Cavese già vincente contro il Cynthialbalonga nell’anticipo di ieri sera.

Serie D, Girone G: la 32ª giornata

Vince la Cavese, un rocambolesco 4-2 maturato contro i laziali del Cynthialbalonga. Il San Marzano perde contro il Cos e la Nocerina vince 2-0.


Potrebbe interessarti anche:


Cavese

Vince la Cavese, 4-2 il risultato finale contro il Cynthialbalonga. Promozione ormai conquistata e gara a viso aperto quella tra le due compagini, ricca di gol. Vantaggio degli ospiti con Cappai all’undicesimo minuto e Cynthialbalonga che tre minuti dopo resta in dieci per l’espulsione da rosso diretto di Santoni. Reazione che non si fa attendere da parte della capolista che alla mezz’ora trova il pari con Addessi e raddoppia quattro minuti dopo con Troest. Nel secondo tempo la Cavese trova il tris al 60′ con il solito Di Piazza, ma nonostante l’inferiorità numerica gli ospiti riescono a ridurre le distanze con Calzona al 64′. In pieno recupero la squadra di mister Di Napoli trova infine il poker con Felleca. Prossimo appuntamento in casa dell’Anzio.

San Marzano

Terza sconfitta consecutiva per il San Marzano che cede il passo al Cos Sarrabus. Il match termina 2-0, con i sardi trascinati da una doppietta di Ladu. Pessima prestazione per i blaugrana, falcidiati dalle assenze in retroguardia. Squalificato Chiariello e infortunato Bruno, mister Zironelli ha dovuto rinunciare in extremis anche ad Altobello e La Gamba. Una lista assenti che comprende anche Di Gennaro, Allegretti e Ziello. Pur iniziando bene, il San Marzano subisce un paio di sortite dei sardi con il vantaggio maturato a metà del primo tempo. Reazione rapida, ma un fischio del direttore di gara per fallo in attacco vanifica il possibile pareggio. Impreciso l’undici di Zironelli, che al quarto d’ora della ripresa subisce il raddoppio. Le squadre chiudono in 9 contro 10; l’unica chance per il San Marzano è quella capitata al 42’ a Ferrari, che colpisce il terzo legno nelle ultime quattro gare.

Nocerina

Vince 2-0 a Sassari la Nocerina, con i gol di Cardella all’80’ e la punizione di Garofalo a 3’ dalla fine. La prima occasione del match è per il Latte Dolce con il tiro di Cabeccia sugli sviluppi di calcio d’angolo, che termina di poco a lato. Al 20’ si fa vedere la Nocerina, con Liurni, che con un tiro dalla distanza non inquadra lo specchio della porta. Lo stesso giocatore rossonero si rende nuovamente pericoloso cinque minuti più tardi, ma calcia alto. La prima occasione della ripresa arriva al 73’ con il neoentrato Gaetani, che non inquadra lo specchio A dieci minuti dalla fine arriva il vantaggio su cross di Garofalo con colpo di testa di Cardella. Poco dopo la Nocerina raddoppia su calcio di punizione di Garofalo.

Tabellino



spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.
spot_img

Notizie popolari