martedì 22 10 24
spot_img
HomeCalcioSerie D girone G, risultati e classifica
spot_img

Serie D girone G, risultati e classifica

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Terminata la settima giornata della Serie D girone G; vince la Sarnese, pareggia la Gelbison. Arriva l’ennesima sconfitta per l’Olbia calcio che consegna i tre punti alla Paganese.

Serie D girone G, torna a vincere la Sarnese

Allo stadio “Felice Squittieri” di Sarno, la Sarnese se la vede con la capolista Anzio, ed accoglie il nuovo allenatore Giovanni Cavallaro, che sostituisce l’uscente Agovino. Si comincia con il nuovo 3-5-2 e subito qualche cross insidioso della compagine laziale. La Sarnese cresce e crea pericoli in contropiede, colpendo anche una traversa con Labriola, in più occasioni pericoloso. Animi tesi nel primo tempo, si sfiora la rissa per un fallo di reazione. La partita si sblocca al 40pt con uno sfortunato autogol di Fusaroli, che non riesce a neutralizzare con fortuna l’ennesimo(ottimo) cross dei granata. Subito pronta la reazione dell’Anzio, che trova però la porta serrata da Bonucci. Maini si divora l’1-1, e la partita termina con la vittoria della Sarnese, la prima in casa.


Ti potrebbero interessare anche:


Paganese

Partono forte gli uomini di Esposito, che trovano subito il vantaggio dopo 8 minuti di gioco: De Angelis bravo a servire al centro Mancino che col sinistro mette la palla in porta. La Paganese continua a creare occasioni con Faella, che serve al centro Coratella che però spreca da pochi passi. Al 16pt altra clamorosa occasione per Faella che spreca mettendo la palla sul lato. Con uno schema da calcio d’angolo gli uomini di Esposito si guadagnano un calcio di rigore: Mancino supera con un sombrero l’avversario il quale lo stende: Faella realizza e fa il 0-2. Il secondo tempo inizia con l’Olbia a dettare il ritmo di gioco ma gli Azzurrostellati mantengono una linea difensiva attenta e compatta. Al 63’ padroni di casa vicini alla rete, Spurio è bravissimo ad anticipare tutti. Assalto finale dell’Olbia che va più volte al tiro, l’imprecisione e la bravura del nostro numero uno mantengono saldo il risultato finale di 0-2.

Gelbison

Parte bene la Gelbison, che passa subito in vantaggio su Croce e sfiora il duplice vantaggio con Carsenti. L’Ilva cerca la reazione e prova a recuperare lo svantaggio, ma il primo tempo si conclude sull’1-0. Nel secondo tempo trova subito la marcatura la squadra sarda, che al minuto 23 del secondo tempo trova anche il raddoppio, ma la partita si chiude sul 2 pari per un gol all’ultimo minuto: segna Dambros di testa su una ribattuta del portiere.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.
spot_img

Notizie popolari