La Serie D potrebbe presto abbracciare un giovane calciatore dal passato importante. Gli uomini mercato dell’Angri sembrerebbero propensi ad acquistare un giocatore ex Roma, attualmente svincolato.
Serie D, in arrivo un ex Roma ad Angri?
Si tratta di Lamine Tall, attaccante senegalese con un passato nella Capitale. Con la maglia giallorossa della Roma, il classe 2001 ha militato nel campionato Primavera mettendo a referto quattordici gol e quattro assist in quarantaquattro presenze tra campionato e coppa.
Nel più recente passato, il calciatore ha esordito in Conference League con la maglia dell’Olimpia Lubiana, squadra del campionato sammarinese.
Nell’ultima esperienza, ha indossato la maglia del Tre Fiori siglando otto reti e due assist in quattordici partite disputate.
Potrebbe interessarti anche:
L’uomo giusto per i grigiorossi
Nonostante il calciomercato sia chiuso, le società di Serie D continuano la ricerca di profili di prim’ordine per tentare di migliorare la propria posizione di classifica. SerieD24 rivela questo interessamento che, nei prossimi giorni, potrebbe seriamente concretizzarsi.
All’Angri un profilo come quello di Tall potrebbe far più che comodo in quanto, per caratteristiche, può occupare il ruolo di punta, mezza punta, oltre ad altre posizioni offensive.