domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioGallipoli-Paganese a porte chiuse e in campo neutro
spot_img

Gallipoli-Paganese a porte chiuse e in campo neutro

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Vi è un’importante novità in vista del prossimo match di Serie D tra Gallipoli e Paganese. La partita in programma domenica 1° ottobre verrà disputata in campo neutro, dunque non nella cornice dello stadio “Antonio Bianco”, casa abituale dei giallorossi.

Serie D, la decisione su Gallipoli-Paganese

Decisivo la verdetto del Comitato Regionale della Puglia che ha così sancito tale decisione. Stando al comunicato ufficiale n°17 del 31/07/2023, l’impianto di gioco del Gallipoli è stato dichiarato inagibile per la prossima gara a causa della squalifica applicata.

Ma non solo. La gara, valida per la 4ª giornata del Girone H, sarà giocata a porte chiuse. Un dettaglio che potrebbe rappresentare un ulteriore spina nel fianco per i galletti e, allo stesso tempo, un vantaggio considerevole per la Paganese.

Dunque, l’incontro tra le due squadre andrà in scena allo stadio comunale “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del CR Puglia

“Deferimento n. 28963/563/pfi22-23/PM/fb a carico delle società ASD Città di Gallipoli e UG Manduria Sport. Delibera di comminare alla società A.S.D. Città di Gallipoli la sanzione della squalifica del campo di gioco per una giornata, con obbligo di disputare la gara a porte chiuse, nonché l’ammenda di € 1.000,00“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari