giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: sorteggiati i gironi. La Nocerina torna nel girone H, Scafatese...
spot_img

Serie D: sorteggiati i gironi. La Nocerina torna nel girone H, Scafatese nel girone I

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Finalmente il tempo dei pronostici è terminato. Leggermente in anticipo rispetto agli altri anni, sono stati annunciati i gironi della prossima Serie D.

Serie D: sorteggiati i gironi per la prossima annata

L’attesa è finita: finalmente sono stati resi noti i gironi della prossima Serie D.

Sono sette le squadre della provincia di Salerno che faranno parte del massimo campionato dilettantistico e sono:

  • Scafatese
  • Nocerina
  • Costa d’Amalfi
  • Angri
  • Gelbison
  • Paganese
  • Sarnese

Dovrà essere necessariamente l’anno del riscatto per la Nocerina che dovrà fare meglio del secondo posto ottenuto lo scorso anno alle spalle della Cavese.

Grandi aspettative per la Scafatese che ha acquisito il titolo del San Marzano grazie all’arrivo del Presidente Felice Romano. Tira una nuova aria anche a Pagani con l’avvento della cordata presieduta da Cardillo, nuovo corso anche per l’Angri di Niutta che vorrà evitare di cadere nella forbice dei play-out anche quest’anno.

Grande curiosità, infine, per Sarnese e Costa d’Amalfi, che, in primis dovranno lottare per mantenere la categoria conquistata con sudore lo scorso anno.

Di seguito i gironi dove saranno presenti le squadre della provincia:

Girone G

Atletico Uri – Sarrabus Ogliastra – Ilvamaddalena – Olbia – Sassari Latte Dolce – Anzio – Cassino – Cynthialbalonga – Real Monterotondo – Romana – Terracina – Flegrea Puteolana – GelbisonPaganeseSarnese – Savoia

Girone H

AngriCosta d’Amalfi – Ischia – Nocerina – Palmese – Real Acerrana – Francavilla – Matera – Brindisi – Casarano – Fidelis Andria – Gravina – Manfredonia – Martina – Nardò – Ugento – Virtus Francavilla

Girone I

Pompei – Scafatese – Locri – Reggina – Sambiase – Vibonese – Akragas – Castrumfavara – Acireale – Enna – Sant’Agata – Licata – Nissa- Nuova Igea Virtus – Paternò – Ragusa – Sancataldese – Siracusa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari