giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: la Nocerina acquista un ex calciatore della Cavese
spot_img

Serie D: la Nocerina acquista un ex calciatore della Cavese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Nocerina quest’anno è in piena lotta per non retrocedere nel campionato di Serie D, Girone H. La squadra del presidente Maiorino in questi giorni sta acquistando alcuni calciatori che possano aiutare la causa rossonera.

Nocerina: ingaggiato un portiere over

La Nocerina prova a pescare dal mercato degli svincolati per tentare di risollevare le proprie sorti. Le ultime uscite negative dei rossoneri hanno relegato i molossi nei bassifondi del Girone H di Serie D. Il club rossonero ha aggiunto un nuovo portiere al proprio organico: si tratta dell’estremo difensore classe 1995 Giuseppe De Brasi. Il pipelet nella passata stagione ha collezionato 18 presenze in Serie C con la maglia della Cavese, oltre all’esperienza tra i professionisti con la maglia del Rende nella stagione precedente.

Di seguito il comunicato:

“L’ASD Nocerina 1910 comunica di aver ingaggiato Giuseppe De Brasi. Il portiere, classe ‘95, in questa prima parte di stagione è stato svincolato. In carriera ha indossato le maglie di Cavese, Castrovillari e Rende”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari