domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: la Nocerina si coccola Lorenzo "Dinamite" Liurni
spot_img

Serie D: la Nocerina si coccola Lorenzo “Dinamite” Liurni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Nocerina stazionano a ridosso della zona rossa dei play-out e la zona salvezza, con 19 punti conquistati in 16 gare, ma nel frattempo si gustano il suo gioiellino Lorenzo Liurni.

Nocerina, Liurni è incedibile

La “zona Liurni” colpisce ancora. In squadra c’è un ragazzo, classe 1994, che quando calcia una punizione al 90′ tutto lo stadio già immagina che quel pallone si insaccherà alle spalle del portiere.

Stiamo parlando di Lorenzo Liurni classe 1994 ex Agliarese. Nove gol quest’anno per il funambolo di Terni. È lui che si è caricato sulle spalle una squadra che vuole a tutti i costi mantenere la categoria. Molti dei 19 punti della Nocerina sono stati conquistati grazie alle sue reti. Su tutte il gol vittoria contro il Taranto gara vinta per 0-1 e i due pareggi conquistati contro Fasano e Casarano.

Interessate diverse squadre di Serie C

“Dinamite Liurni” come lo chiamano i tifosi nelle gare contro le pugliesi nei minuti di recupero ha siglato due punizioni di pregevole fattura da far venire giù lo stadio.

Gesti tecnici che difficilmente si vedono in Serie D. Da numerose notizie uscite nei giorni scorsi, infatti, il calciatore umbro è accostato a diverse società di Serie C. Notizie che la Nocerina ha smentito con una nota sulla propria pagina Facebook.


https://www.facebook.com/nocerinalivepage/videos/2524319184560507/

  • Rete siglata contro il Casarano

https://www.facebook.com/nocerinalivepage/videos/1280946852267124/

  • Rete siglata contro il Fasano
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari