La Serie D 2023-2024 della Sarnese si è conclusa da ormai qualche mese, ed è già il momento di pensare al prossimo campionato. Nel frattempo la società campana rende noto il nuovo calendario in vista della prossima stagione.
La Sarnese torna in Serie D: il calendario
La squadra campana comincia il nuovo campionato ufficialmente l’8 settembre fuori casa contro il Cynthialbalonga. La stagione regolare si aprirà, dunque, l’8 settembre per arrivare alla sosta natalizia dopo l’ultima giornata del girone d’andata prevista il 22 dicembre, giro di boa il 5 gennaio con la prima di ritorno.
Ti potrebbe interessare anche:
- Calciomercato: cambia la data…
- Il calendario della Costa d’Amalfi
Il campionato si prenderà una nuova pausa subito dopo il turno del 9 marzo per dare spazio agli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup.
Com’è suddiviso il campionato
Due i turni infrasettimanali che riguarderanno tutto il campionato: il 23 ottobre (8ª giornata, 10ª gironi A, B e C) e l’anticipo pasquale del 17 aprile (32ª giornata, 36ª gironi A, B e C). Quattro, invece, quelli programmati nei tre gironi a 20 squadre: 18 settembre (3ª giornata), 2 ottobre (6ª giornata), 15 gennaio (22ª giornata) e 29 gennaio (25ª giornata).
Per quanto concerne l’orario di svolgimento, le gare inizieranno alle ore 15 fino al 27 ottobre quando poi si passerà alle 14:30. L’orario tornerà alle ore 15 a partire dal 30 marzo, mentre nella post season scatterà in avanti alle ore 16.