venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: Tedesco rovina la storica giornata della Polisportiva Santa Maria
spot_img

Serie D: Tedesco rovina la storica giornata della Polisportiva Santa Maria

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Giornata numero 1 del campionato di Serie D, girone I.

Serie D: i risultati della prima giornata

Dopo sei mesi dall’ultima volta che si è giocato in Serie D è finalmente iniziato il campionato 2020-2021. Il primo post COVID-19.

Derby tra Gelbison e Polisportiva Santa Maria Cilento

Match di cartello per la prima giornata del girone I di Serie D. Si è giocata al Morra di Vallo della Lucania, il derby cilentano tra Gelbison e Polisportiva Santa Maria.

I giallorossi di Castellabate sono al loro primo anno in quarta serie mentre i rossoblu’ del presidente Puglisi festeggiano i dieci anni consecutivi nella massima serie dilettantistica.

La gara è terminata 3-2 per la Gelbison artefici di una grande rimonta.

Primo tempo dove i giallorossi cilentani  sono arrivati all’intervallo sul punteggio di 0-2. Tutto grazie ad un’ autogol di Montuori al 35′. Il secondo gol per la squadra di Esposito arriva da calcio di rigore al 40′. Penalty siglato da Maggio.

Secondo tempo di marca  rossoblu’. Al 63′ Gagliardi accorcia lo svantaggio su assist di Tedesco. Dopo pochi minuti la Gelbison conquista un calcio di rigore che, capitan Uliano trasforma per il parziale 2-2.

Rimonta completata al 72′ grazie alla rete di Tedesco.

Nulla da fare per la Polisportiva Santa Maria che, esordisce con una sconfitta nel massimo campionato dilettantistico.


https://www.facebook.com/gelbisoncilento/photos/a.641491569286843/2775747419194570/

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari