I gol più belli della 25ª giornata di Serie BKT. Tra le 22 reti totali messe a segno nell’ultimo turno, gli utenti del canale Instagram della Lega Serie B hanno ancora un giorno di tempo per sceglierne una tra le 4 di pregevole fattura. In lizza ben due reti delle 4 reti messe a segno dal Benevento nella vittoriosa trasferta di Chiavari.
Serie BKT, i gol più belli della 25ª giornata
Lotta serrata tra i pretendenti al titolo del gol più bello dell’ultimo turno di Serie BKT. Una scelta non facile per gli utenti del canale Instagram della Lega Serie B, che avranno tempo fino a domani per scegliere la rete vincitrice.
Tra le 4 reti contendenti al titolo, non poteva mancare quella messa a segno da Gaetano Masucci, ex attaccante del Sassuolo, oggi al Pisa. Bellissima, anche se inutile ai fini del risultato, il gol dell’esperto jolly offensivo nativo di Avellino che, con una precisa sforbiciata dall’interno dell’area di rigore, ha lasciato di sasso il portiere lagunare Pomini.
Masucci dovrà vedersela con 3 reti di altrettanta pregevole fattura. La prima che, senza alcun dubbio, balza agli occhi è quella di Marco Sau, punta di lusso del Benevento, abile a girare in rete dopo una sponda di testa di un compagno con una sorta di pallonetto spalle alla porta. Eccezionale anche la rete di Luca Garritano, attaccante esterno del ChievoVerona. Gol messo a segno con un pregevole tiro a giro dal limite dell’area che ricorda, e non poco, il marchio di fabbrica dell’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero. Una rete che, tra l’altro, permette agli uomini di Marcolini di rientrare in zona play-off dopo oltre due mesi. Ultimo, ma non certo in termini di bellezza, il gol di Insigne jr, attaccante del Benevento, abile a girare a rete di prima intenzione un preciso cross dalla sinistra di Del Pinto.
A seguire, in ordine, gli autori dei gol più belli della 25ª giornata:
- Gaetano Masucci (Pisa)
- Marco Sau (Benevento)
- Luca Garritano (ChievoVerona)
- Roberto Insigne (Benevento)