venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageInzaghi: "Abbiamo fatto un ottimo percorso. Su Pippo..."
spot_img

Inzaghi: “Abbiamo fatto un ottimo percorso. Su Pippo…”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine del confronto tra Inter e Salernitana, Simone Inzaghi ha parlato della gara e della prestazione dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi

«Era importante approcciare bene la gara. I ragazzi sono stati bravissimi, contro una Salernitana che era stata un problema per altre squadre di alto livello. Non siamo riusciti a segnare subito, ma abbiamo mantenuto la concentrazione per 90’».

«Abbiamo fatto un ottimo percorso, tenendo un grandissimo ritmo, ma abbiamo trovato altre squadre con cammini in linea col passato. Quando si presenteranno le difficoltà dovremo essere bravi ad affrontarle».

«Rispetto a Roma ho cambiato solo tre giocatori perché abbiamo avuto sei giorni per recuperare, ma non sarebbe stato un problema cambiarne qualcuno in più. Ora arrivano una serie di partite ravvicinate e dovremo essere bravi a farci trovare pronti tutti».

«Stiamo giocando molto bene, ma non so dire se sia la mia miglior Inter: i conti si fanno alla fine. Stiamo avendo un ottimo percorso, ma non dobbiamo rilassarci. Ci saranno delle insidie e dovremo arrivarci tenendo alta la concentrazione».

«Per quel che riguarda la Salernitana, credo che mio fratello abbia già risposto».

«L’Atletico ha fatto 25-28 tiri in porta, perdendo con Siviglia e Bilbao. È una bella squadra, allenata da un grande tecnico (che è stato anche un grande compagno di squadra)».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari