A sorpresa Simy è stato reintegrato in gruppo dalla Salernitana
Simy torna in gruppo
Nonostante sia sul mercato e non nei piani della Salernitana, a quanto pare Simy sarà reintegrato in rosa. La società granata ha deciso di farlo per evitare possibili cause del giocatore.
Il calciatore starebbe rifiutando ogni possibile destinazione, così come ha fatto durante la finestra estiva di calciomercato. A lui si sono interessate varie squadre di Serie B e Lega Pro, ma ha deciso di rifiutarle tutte e restare a Salerno. Tra di queste anche Cosenza, Sampdoria e qualche squadra proveniente dalla Lega Turca. Il giocatore ha detto però di no.
Potrebbe interessarti anche:
De Sanctis lo vuole vendere
Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha confermato la volontà di cedere il giocatore, qualche giorno fa. Ecco cosa ha detto a seguito di un’intervista: “Nell’ambito di quelle che sono state le trattative bisognava associare alle entrate anche le uscite, sotto questo aspetto abbiamo avuto delle difficoltà. Un conto è non cedere per scelta e per offerte basse, un altro è avere gente che non rientrano nei piani e bisogna piazzarli. Tra questi ci sono Simy e Valencia”.