domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, l'ex sindaco: "Occorre far presto, tra un mese inizia la Serie...
spot_img

Salernitana, l’ex sindaco: “Occorre far presto, tra un mese inizia la Serie A”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Permangono ancora tanti dubbi in casa Salernitana, ad un mese dall’inizio del campionato di Serie A.

Salernitana: dubbi sulla questione trust

Nessun tifoso della Salernitana avrebbe mai immaginato questa situazione il 10 maggio, giorno della promozione in Serie A.

Oggi 19 luglio permangono ancora tanti dubbi sul come disputare il prossimo campionato di Serie A, sia dal lato calcistico visto che c’è una rosa completamente da rifondare e sia sull’ambito societario dove permane ancora la questione Trust. Tanti gli acquirenti che, vorrebbero acquistare il sodalizio granata ma al momento tutto tace; si è parlato di Radrizzani, si è parlato dell’indiscrezione arrivata da Castel San Giorgio, ma nel concreto non c’è ancora nulla di vero.

Su questa questione si è espresso l’ex sindaco di Salerno Aniello Salzano che, è stato intervistato dai colleghi de “La Città“:

Le parole di Salzano

«I tifosi della Salernitana sono preoccupati e allarmati e con il passar dei giorni la loro preoccupazione naturalmente cresce. Il futuro lo immaginano tinto di nero, avendo intuito che la vendita della società potrebbe richiedere tempi lunghi che non fanno di certo bene al necessario rafforzamento di una squadra cui occorrono nuovi ed urgenti innesti in ogni reparto. Sarebbe deleterio distruggere quanto di buono si è fatto in un settore che tra l’altro ha ricadute positive sulla crescita della nostra economia. E Dio solo sa quanto l’economia della nostra realtà cittadina abbia necessità di effetti benefici e di boccate di ossigeno!. I tifosi sanno che la squadra di calcio affidata ad un Trust è un’eccezione, che non può e non deve durare molto. Essi vedono nel Trustee un freddo amministratore interessato più ai numeri del bilancio che ai risultati del campo. Essi non sognano altro che archiviare il Trust, voltar pagina e sognare invece un presidente capace di soffrire, di gioire e di entusiasmarsi, di un uomo appassionato di calcio e della Salernitana con il quale impegnarsi a costruire la squadra che faccia volare la fantasia».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari