HomeSportLe parole del sindaco Napoli: "Brava Salerno! Orgoglioso di PDO e Salernitana"
spot_img

Le parole del sindaco Napoli: “Brava Salerno! Orgoglioso di PDO e Salernitana”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Questa mattina il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha rilasciato parole al miele per i traguardi sportivi del capoluogo di provincia. Omaggio a Salernitana e PDO ma anche un toccante ricordo del giovane Matteo Leone, prematuramente scomparso questa notte.

Il sindaco Vincenzo Napoli: “Brava Salerno!”

Il sindaco del capoluogo di provincia, Vincenzo Napoli, è stato intercettato questa mattina da alcuni nostri colleghi. Il primo cittadino di Salerno, visibilmente entusiasta, ha voluto fare i complimenti alla Salernitana ed alla Jomi PDO Salerno. Le due compagini, promossa la prima in Serie A e campione d’Italia la seconda, sono state già convocate e premiate in comune.

La gioia per i traguardi sportivi, però, è stata arrestata dall’emozione nel ricordare Matteo Leone. Il giovane tifoso granata, purtroppo, non è riuscito a superare la notte ed il sindaco ha voluto esprimere cordoglio alla sua famiglia.

Di seguito, l’intervento integrale del primo cittadino di Salerno.



Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari