lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageSituazione svincolati, una panoramica generale
spot_img

Situazione svincolati, una panoramica generale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come ogni anno, a fine mercato la situazione svincolati è costantemente monitorata da tutte quelle squadre che presentano problematiche in termini numerici di organico o di infortuni. Non è da meno la Salernitana, che nonostante il chiaro intento di non effettuare più operazioni in ingresso potrebbe ritrovarsi costretta a rimpinguare l’organico a disposizione di Paulo Sousa.

Gli svincolati più interessanti in attesa di chiamata

Sono rimasti senza contratto diversi protagonisti di ottimi campionati in Serie A negli ultimi anni. Lista ormai priva di Nicola Sansone, accasato ufficialmente al Lecce qualche giorno fa, uno dei nomi che faceva più appetibili a diverse compagini di Serie A in lotta per la salvezza. Stessa situazione per Roberto Soriano, il quale però viene da due stagioni abbastanza travagliate e non ha avuto molte richieste. Alla ricerca di un’opportunità anche Marco Benassi, promessa scuola Inter messa continuamente ko da numerosi infortuni. Ancora libero anche Simone Zaza, la sua ultima presenza in campo risale però a più di un anno fa.


Potrebbe interessarti anche:


Sono diverse anche le occasioni tra i giocatori che hanno precedentamente militato in leghe diverse dalla Serie A. El Ghazi, Xeka e Lingard sono i giocatori di movimento dal valore di mercato più alto mentre non sono da sottovalutare anche Moussa Marega, Santi Mina e Alejandro Gòmez sul quale si è registrato recentemente l’interesse del Monza di Galliani.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari