giovedì 10 10 24
spot_img
HomeFrontpageKastanos tra i migliori del Cipro in Slovenia, solo panchina per Belec
spot_img

Kastanos tra i migliori del Cipro in Slovenia, solo panchina per Belec

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

C’era anche Kastanos nel Cipro che ha affrontato la Slovenia, in cui c’era Belec in panchina, per la qualificazioni ai mondiali in Qatar. I ciprioti hanno perso, ma il centrale granata è stato tra i migliori in campo.

Slovenia-Cipro: 90 minuti e assist di Kastanos

Gran partita di Grīgorīs Kastanos, in campo per 90 minuti con la sua rappresentativa, in Slovenia, allo “Stadion Stozice” di Ljubljana. La gara è terminata 2-1 per i padroni di casa che in panchina avevano un altro granata, il n° 1 della Salernitana, Vid Belec. Le due squadre non avevano più nulla da chiedere nel girone poiché sono matematicamente lontane dalle prime posizioni che garantiscono qualificazione diretta e play-off.

Il centrocampista cipriota è stato tra i migliori in campo. Al 28′ prova la conclusione in porta ma la sfera non inquadra la porta. Al 48′ la Slovenia va in vantaggio con l’empolese Zajc. Al 69′ gran lancio per Sotiriou, ma l’attaccante si fa cogliere in fuorigioco. Poi al 75′ i ciprioti vanno vicinissimi al pari con Antoniadis, ben servito da Kastanos, ma Oblak respinge.

All’83’ il centrocampista ‘guadagna’ un giallo per un brutto intervento. Appena un minuto dopo c’è il raddoppio dei padroni di casa con Cerin. Solo all’89’ Antoniadis riaccende le speranze con un gran tiro da fuori area, servito alla perfezione da Kastanos. Ma non c’è più tempo la gara finisce con la vittoria della Slovenia.

Il ritorno a Salerno

Ottantatré minuti controlla la Russia e novanta con la Slovenia, un cartellino giallo e un assist, questo il rendimento di Kastanos con la Nazionale nelle ultime due partite per le qualificazioni ai mondiali del Qatar. Al rientro saranno da valutare le sue condizioni per un colpo subito al 42′ nella partita di Ljubljana.

Per quanto riguarda Belec, solo panchina nel doppio impegno. Ma con davanti un portiere come Oblak, sarà sempre difficile scalare nelle preferenze di mister Kek.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari