lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoSoriano ha convinto la Salernitana: manca solo l'annuncio
spot_img

Soriano ha convinto la Salernitana: manca solo l’annuncio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo il dietrofront di domenica mattina, la mattinata di lunedì ha portato la lieta novella: quello tra Soriano e la Salernitana è un matrimonio che s’avrà da fare. Il centrocampista italo-tedesco, da giorni in prova, ha convinto Martusciello e staff ed è pronto a legarsi ai colori granata.

Roberto Soriano alla Salernitana: i dettagli dell’accordo

Stando alle indiscrezioni lanciate da Nicolò Schira e Gianluca Di Marzio, Roberto Soriano avrebbe già firmato per i granata e ora si attenderebbe soltanto l’annuncio ufficiale.


Ti potrebbero interessare anche:


L’ex centrocampista di Sampdoria e Bologna, reduce da un anno di inattività, avrebbe firmato un contratto annuale con opzione per il secondo in base al raggiungimento di determinati obiettivi. L’arrivo del trequartista classe ’91 potrebbe davvero spostare gli equilibri non solo della squadra di mister Martusciello, ma anche delle gerarchie del campionato di Serie B. Ovviamente, il tutto dipenderà dallo stato di forma dell’italo-tedesco, visto il lungo periodo di inattività attraversato, ma ciò non cancella il peso specifico del colpo messo a segno dal DS Petrachi.

Calciomercato Salernitana: interessano Bradaric e Coulibaly

Il calciomercato della Salernitana in uscita pare essere ancora lungi dal termine. Secondo l’indiscrezione lanciata dal collega Francesco Di Pasquale, dall’Italia e dall’estero arrivano offerte per Domagoj Bradaric e Mamadou Coulibaly.

Il terzino sinistro croato classe ’99 ha suscitato l’interesse di Cagliari, AEK Atene e Parma. I sardi avrebbero intenzione di affondare il colpo già nelle prossime ore, ma i greci e gli emiliani avrebbero già sondato il terreno e potrebbero avanzare una proposta più vantaggiosa.

Diverso il discorso per il centrocampista senegalese classe ’99: in Serie B, Catanzaro e Juve Stabia avrebbero preso informazioni sul giocatore, ma ancora non hanno formulato offerte concrete. Nessuno dei due giocatori ha la certezza di rimanere a Salerno, ragion per cui non è da escludere la partenza di entrambi entro la fine del calciomercato.

Per quanto concerne, infine, gli ex granata in cerca di sistemazione, il Palermo starebbe pensando di ingaggiare Benoit Costil in porta per sopperire all’infortunio occorso ad Alfred Gomis, il quale starà fuori 6 mesi per una lesione del tendine rotuleo del ginocchio destro. Il portiere francese classe ’87 era stato portato in Italia e a Salerno nella scorsa stagione proprio dall’attuale DS dei rosanero, Morgan De Sanctis.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari