lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSPAL-Salernitana: l'ultima partita dei ferraresi... vincitori in trasferta
spot_img

SPAL-Salernitana: l’ultima partita dei ferraresi… vincitori in trasferta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il prossimo match della Salernitana, per la 7ª giornata di campionato 2020-2021, è contro la SPAL. Ecco l’ultima partita degli emiliani.

SPAL e Salernitana, l’ultimo incontro della squadra avversaria

L’ultima partita disputata dai ferraresi, ha previsto la vittoria contro la Reggina del tecnico Domenico Toscano. La squadra emiliana ha voglia di  promozione, sperando il ritorno in massima serie. Il mister Pasquale Marino riesce a portare i tre punti a casa tenendo alta la concentrazione dei suoi. Nel primo tempo, la SPAL passa in vantaggio, grazie al gol di testa del trequartista Lucas Castro con un cross di Francesco Pennella. Il secondo tempo la squadra si chiude tutta in difesa e nonostante l’espulsione di Castro, i ferraresi portano a casa la vittoria.

La formazione schierata durante la 6ª giornata di campionato tra Reggina-SPAL:

SPAL (3-4-1-2): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Dickmann, Sal. Esposito, Valoti, Sala; Castro; Di Francecsco, Seb. Esposito. A disposizione: Galeotti, Thiam, Ranieri, Missiroli, Murgia, Tunjov, Sernicola, Okoli, Spaltro, Seck, Moro, Brignola. Allenatore: Marino.

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari