Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa: l’allenatore dello Spezia ha analizzato la gara di domani contro la Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni.
Luca D’Angelo: “Incontreremo una squadra forte”
Il tecnico dello Spezia, Luca D’Angelo, ha analizzato il match contro la Salernitana in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
Ti potrebbero interessare anche:
«La Salernitana ha cambiato tanti giocatori rispetto alla gara di agosto di Coppa Italia, in ogni caso non esistono partite uguali anche se l’avversario è lo stesso, dovremo pertanto fare una grande gara per riuscire ad imporci. Incontreremo una squadra forte, con notevoli capacità tecniche e dunque noi dovremo essere bravi a recuperare palla e segnare quando ci sarà l’occasione».
«Ritroveremo Daniele Verde, che è un ragazzo stupendo dal punto di vista umano, dal punto di vista calcistico è invece un giocatore fortissimo, al quale sono molto legato, perché penso che abbia dato tantissimo a questa squadra, sotto tutti i punti di vista. Gli auguro il meglio per la sua carriera e per sabato non abbiamo preparato strategie particolari per arginarlo; conosciamo le sue qualità e cercheremo di contenerlo il più possibile».
«Di Serio lo vedo bene, contro il Sassuolo gli era mancato solo il gol e aveva giocato una buona gara con la squadra. É un giocatore che può contare su caratteristiche leggermente diverse rispetto al nostro parco attaccanti: è un attaccante di forza, bravo a dare profondità e che dà il meglio di sé quando può attaccare gli spazi».
«A Salerno ci aspetta un pubblico molto caloroso, ma questa credo che sia un aspetto positivo, perché è l’essenza del calcio giocare davanti a tanta gente. Quando lo stadio è vuoto non è mai bello giocare, questo aspetto ci deve dare ancora più forza e voglia di dimostrare di essere una squadra forte. Dovremo comunque isolarci da tutto e credo che abbiamo l’esperienza per farlo».