giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageLo Sporting Sala Consilina fa su serio e si piazza al secondo...
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina fa su serio e si piazza al secondo posto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Questa Seria A, per lo Sporting Sala Consilina, inizia come meglio non potevano sperare dalle parti del Vallo di Diano. In particolare la vittoria di Mantova restituisce anche un Brunelli ritrovato nel 3-4.

Sporting Sala Consilina fa 3 su 4

La prima doppietta stagionale di Brunelli si mette in coda alle sorprese di questo inizio di campionato di Serie A del mondo Sporting. Alla festa in Lombardia dei dragoni partecipano anche i soliti Volonnino e Stigliano. Con questi tre punti la squadra di Oliva s’insedia al secondo posto a nove punti, in condominio con un’altra campana, la Sandro Abate Avellino.


Potrebbe interessarti anche:


Il pomeriggio al “PalaNeolù” di Mantova si colora di gialloverde già nel primo tempo con lo 0-0 incastrato fino al quarto d’ora di gioco con Volonnino che fa saltare la panchina degli ospiti. Neanche tre minuti e si sblocca Brunelli mandando le squadre negli spogliatoi con il confortante 0-2. Tutto troppo semplice.

Infatti con lo Sporting non si può mai stare davvero sereni e con lo 0-3 dopo appena 27 secondi nella ripresa, che completa anche la doppietta del capitano dei campani, rientrano in corsa i lombardi che accorciano le misure in poco più di due minuti di gioco con Misael. La rincorsa dei biancorossi è ‘strozzata’ dalla rete del 2-4 di Stigliano. Tutto finito? Neanche per idea perché Mantova ci prova in tutti i modi a riaprirla ancora una volta inserendo anche il portiere di movimento. Alla fine tutto ciò produce un gol, ma ad un secondo dalla fine firmato da Salas.

Nel prossimo fine settimana arrivano al Centro sportivo Mediterraneo di San Rufo i vice campioni d’Italia della Olimpus Roma e, attualmente, in testa alla classifica grazie alle quattro vittorie su quattro.

Le dichiarazioni di fine partita

A caldo le parole di Raffaele Stigliano, autore del quarto gol rivelatosi decisivo per il tabellino finale: «Sono felice di aver contribuito alla vittoria, il mio gol è frutto di un lavoro di gruppo che portiamo avanti ogni giorno. Ora il tempo di rientrare e dovremo iniziare a preparare la prossima sfida, l’Olimpus Roma è una squadra di grande qualità ed esperienza, dovremo dare il 101% per fare bene, ma ora godiamoci questa vittoria».

Il tabellino del match

Mantova: Fior, Misael, Galan, Tiago Lemos, Cabeca, Fontaniello, Niniz, Donadoni, Mascherona, V. Salas, Silveri, Donin All.: Milella

Sporting Sala Consilina: Fiuza, Carducci, Grasso, Brunelli, J. Salas, Pozzo, Zonta, Stigliano, Fetta, Bateria, Volonnino, Abdalla All.: Oliva

Marcatori: 14’14” p.t. Volonnino, 17’42” Brunelli, 0’27” s.t. Brunelli, 1’38” Misael, 2’12” Misael, 3’50” Stigliano, 19’59” V.Salas

Ammoniti: Grasso, Cabeca, Zonta

Arbitri: Andrea Seminara (Tivoli) Andrea Cini (Perugia)
Crono: Davide De Ninno (Varese)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari