mercoledì 21 08 24
spot_img
HomeFrontpageNuovo spiraglio per il restyling di "Arechi" e "Volpe": in arrivo 150...
spot_img

Nuovo spiraglio per il restyling di “Arechi” e “Volpe”: in arrivo 150 milioni dalla Regione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sembrano pronti a partire i lavori di restyling per quanto riguarda lo stadio “Arechi” e il campo “Volpe” di Salerno. Stanziati ben 150 milioni di euro per le opere di rifacimento dei due impianti.

Nuova vita per stadio “Arechi” e “Volpe”?

La Salernitana usufuirà ancora dello stadio “Arechi” in vista della prossima stagione, a differenza di quanto auspicato in considerazione dei lavori di restyling che, ad oggi, non sono ancora iniziati.


Potrebbe interessarti anche:


Dunque, per il momento i granata non traslocheranno ma sembra esserci un nuovo spiraglio per quanto riguarda l’ammodernamento dell’impianto. Infatti, dopo numerosi rinvii la Regione Campania ha stanziato 150 milioni dai fondi Pr Fesr Campania 2021/2027.

I lavori di rifacimento della struttura di via Allende dovrebbero partire nel corso della prossima stagione sportiva. Gli interventi partiranno dalla Curva Nord, attualmente riservata alle tifoserie ospiti vista l’impossibilità di utilizzare il settore superiore.

Oltre allo stadio “Arechi” anche il campo “Volpe” avrà una nuova vita. Stando alla tabella di marcia, gli interventi dedicati a quest’ultimo verranno ultimati prima dell’inizio della stagione 2025-2026 arrivando ad una capienza di circa 15mila spettatori.

Ciò permetterebbe alla Salernitana e ai suoi tifosi di trovare “casa” in attesa del completamento del restyling dello stadio “Arechi”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari