Massimo Agovino è intervenuto ai microfoni dei canali social ufficiali della squadra presentando la partita di oggi 15 settembre contro il Terracina.
Sarnese-Terracina, Agovino: “Un match importante”
L’allenatore dei granata, Massimo Agovino, è intervenuto ai microfoni della stampa rispondendo alle domande dei giornalisti:
«Siamo partiti con il piede giusto a Genzano, abbiamo giocato da squadra vera soffrendo e conquistando la vittoria, superando anche i momenti più difficili. Il primo tempo è stato ottimo e con un ottimo palleggio abbiamo messo subito in riga la partita».
«Contro il Terracina non sarà semplice, come contro tutte le altre, i laziali seppur nati in pochissimo tempo hanno fin da subito reso la rosa competitiva e non hanno nulla da perdere. La squadra è giovane e gioca un ottimo calcio risoluto, sarà una partita difficile».
«Entrambe le squadre sono neopromosse, e stanno scrivendo pagine importanti per lo sport locale. Allenai a Terracina e mantengo ottimi ricordi dell’esperienza, nonostante alcune delusioni calcistiche. Sarà una partita emotiva per me ».
«Cercheremo di allungare la striscia positiva ottenendo un risultato utilissimo per il derby contro la Gelbison della prossima settimana. Abbiamo studiato l’avversario e cercheremo di sfruttare gli spazi che ci concederanno».