domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageStefania Avallone ritorna alla Salernitana come marketing advisor
spot_img

Stefania Avallone ritorna alla Salernitana come marketing advisor

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Stefania Avallone ritorna alla Salernitana nelle vesti di marketing advisor. La storica marketing manager torna nell’organigramma dell’Ippocampo per la stagione calcistica 2023-2024.

Avallone alla Salernitana: “Felicissima di rientrare”

Stefania Avallone ritorna al club di via Allende. L’esperta di marketing e comunicazione salernitana era già stata in passato nell’organigramma granata, avendo lavorato durante le presidenze di Aliberti, Lombardi e Lotito-Mezzaroma.


Ti potrebbero interessare anche:


La Avallone aveva collaborato con i granata anche tramite Infront Sports & Media, la società di marketing sportivo svizzera che cura gli interessi pubblicitari di ben otto delle 20 squadre di Serie A. Di seguito, una sua dichiarazione rilasciata ai nostri microfoni:

«Sono felice di aver ripreso una collaborazione con la Salernitana come consulente marketing per dare supporto alla ricerca e alla gestione degli sponsor del club. Contenta di poter collaborare con Maurizio Milan, manager di grande levatura. È un orgoglio, per me, lavorare con lui. Per quanto concerne, invece, il lato Infront, saremo felici di poter gestire al 100 per cento tutto il marketing del club. Il mio sarà un doppio incarico: collaborerò con la squadra della mia città come consulente e, contemporaneamente, con Infront andrò avanti nella gestione outsourcing della parte pubblicitaria legata al club».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari