Stefano Liquidato è il nuovo allenatore dell’Angri. L’ex allenatore della Scafatese ha preso il posto di Luigi Sanchez, subentrato per le ultime giornate dopo le dimissioni dell’ex allenatore Carmelo Condemi. Secondo appuntamento dei sette allenatori che saranno al timone delle squadre di Serie D della provincia di Salerno.
L’allenatore degli angresi: Stefano Liquidato
In questa stagione l’Angri ha un nuovo allenatore. L’annuncio è arrivato a fine luglio e l’ex allenatore della Scafatese è partito per questa nuova avventura dopo aver raggiunto la 3ª posizione lo scorso anno alla guida dei canarini.
Ti potrebbero interessare anche:
Nel corso della sua esperienza ha allenato sempre tra i dilettanti, tra Serie D ed Eccellenza:
- Formia
- Eclanese
- Baiano
- Baronissi
- Battipagliese
- Atletico Nola
- Turris
- Fondi
- Frattese
- San Tommaso
- Virtus Campania
- Scafatese
Ha vinto un campionato con il Fondi nel 2010
Nato a Baiano (AV) il 22 aprile nel 1965, Stefano Liquidato da giocatore è stato un difensore arcigno cresciuto nelle giovanili del Varese e della Sampdoria e con una carriera di prestigio, per molti anni in C2 con le maglie di Siracusa, Turris, Galatina, Bisceglie, Formia e Benevento, mentre con la Puteolana ed il Cassino ha calcato i campi della serie D.
Quella di Angri rappresenta un’opportunità di rilancio per il club di Raffaele Niutta, neopresidente del club, con ottime ambizioni di classifica.