HomeCalcioPioli: "Affrontare la partita di domani come se fosse l'ultima spiaggia"
spot_img

Pioli: “Affrontare la partita di domani come se fosse l’ultima spiaggia”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha incontrato i giornalisti nella conferenza stampa pre partita. Domani, venerdì 22 dicembre, i rossoneri saranno ospiti della Salernitana nel match valido per la 17ª giornata di Serie A.

Stefano Pioli in conferenza stampa

Allo stadio “Arechi”, domani alle 20:45, scenderanno in campo Salernitana e Milan. Filippo Inzaghi non incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre partita; il suo collega, Stefano Pioli, invece, ha parlato alla vigilia del match. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate dal mister dei rossoneri.


Potrebbe interessarti anche:


«Il bollettino medico non lo faccio. Siamo ancora in emergenza, è una situazione che dobbiamo normalizzare il più possibile, ma non è così. Gli ultimi infortuni sono stati di entità strana, particolari. Ci aspetta una partita importante e un gennaio impegnativo».

«Bennacer? Spero abbia più minutaggio. Arriva da un infortunio lungo, ma si allena bene. Domani giocherà dall’inizio e starà in campo fino a quando avrà l’energia necessaria per aiutarci».

«Tutto dipenderà dalla partita di domani. Dal secondo tempo con il Newcastle potrebbe essere nata una nuova stagione per il Milan. Dobbiamo fare il nostro gioco, è importante conoscere sé stessi e il nostro avversario per avere successo».

«La Salernitana ha cambiato spesso nelle ultime partite, non sappiamo che modulo userà e come si schiererà in attacco, ma ci faremo trovare pronti».

«Inzaghi allenatore? Per il Milan da giocatore ha dato e fatto tantissimo, è nel cuore dei tifosi rossoneri. La nostra professione è difficile, viviamo momenti complicati e sotto pressione, ma continuerà a credere nelle sue idee e ne uscirà. Domani saremo rivali, ma gli auguro buona fortuna».

«Ultima spiaggia per la Salernitana? Bisogna interpretare la partita come se fosse l’ultima spiaggia anche per noi».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari