martedì 22 10 24
spot_img
HomeFrontpagePetar Stojanovic: "Abbiamo subito appreso le idee del mister e raggiungeremo il...
spot_img

Petar Stojanovic: “Abbiamo subito appreso le idee del mister e raggiungeremo il nostro obiettivo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nel post-partita di Salernitana-Spezia, è intervenuto Petar Stojanovic. L’ex terzino di Empoli e Sampdoria si è soffermato sull’incontro odierno e sul recente ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali.

Le parole di Stojanovic

«Abbiamo creato tante occasioni e non abbiamo segnato. Abbiamo perso una partita importante davanti ai nostri tifosi, non voglio parlare troppo di arbitri ma qualche volta si deve dire qualcosa. Nel primo tempo un loro giocatore ha commesso tanti falli e non è stato ammonito. Noi abbiamo subito diverse ammonizioni affrettate».

«Quando perdi brucia, ma devi ugualmente guardare positivo. Abbiamo fatto tante cose bene, se avessimo segnato nel primo tempo la partita sarebbe andata sui giusti binari. Se continuiamo a giocare così ma segnando di più, possiamo arrivare ai nostri obiettivi».

«Chi è tornato dalla nazionale non si è allenato molto bene, ci siamo messi impegnati al massimo per arrivare pronti a questa partita. Purtroppo non siamo riusciti a constrastarli e abbiamo preso gol proprio in questo modo».

«La Serie B è un campionato lungo e difficile. Siamo tanti giocatori nuovi e abbiamo preso subito le idee del mister: sono convinto che alla fine arriveremo al nostro obiettivo con le nostre idee».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari