giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageSudtirol-Salernitana, le probabili formazioni delle due squadre
spot_img

Sudtirol-Salernitana, le probabili formazioni delle due squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana è pronta a sfidare il Sud-Tirol, oggi, sabato 24 agosto, allo stadio “Druso” alle ore 19:30. Vediamo insieme quali potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre.

Salernitana, le probabili formazioni

La Salernitana sta per scontrarsi in una partita difficile contro il Sud-Tirol, oggi, sabato 24 agosto alle ore 19:30, allo stadio “Druso” di Bolzano. L’allenatore dei granata Martusciello, potrebbe decidere di sfruttare l’abbondanza e la qualità del centrocampo e decidere di schierare un nuovo modulo.


Ti potrebbe interessare anche:


Molto probabile l’utilizzo del tecnico ischitano del 4-3-3. Il reparto offensivo dovrebbe essere formato da Kallon, Simy e Valencia, ma attenzione a Verde che scalpita per una maglia da titolare e Braaf, che potrebbero essere impiegati anche a partita in corso.

Il centrocampo granata dovrebbe essere composto da Amatucci, che nella scorsa partita si è distinto in modo positivo, Maggiore e Tello. Occhio però a Roberto Soriano e Franco Tongya entrambi convocati da mister Martusciello e potrebbero entrare in campo nel corso del match.

Daniliuc, Bronn, Velthuis e Njoh dovrebbero formare il muro della difesa davanti alla porta granata, presieduta da Sepe. Gli indisponibili della partita sono Dalmonte, Ghiglione, Reine-Adelaide che durante l’allenamento ha accusato un risentimento muscolare e Sfait, colpito da una sindrome influenzale. Non ci saranno neanche Mamadou Coulibaly e Legowski, i due centrocampisti al momento sarebbero fuori dal progetto e attualmente sono sul mercato.

La probabile formazione del Sud-Tirol

L’allenatore del Sud-Tirol, Federico Valente, potrebbe utilizzare il modulo del 3-5-1-1. Il portiere Poluzzi difenderà la porta tirolese, coadiuvato davanti da Giorgini, Ceppitelli e Masiello.

Il centrocampo a cinque dovrebbe essere composto da Molina, Mallamo, Arrigoni, Kurtic e Cagnano (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Davi). L’attacco sarà formato da Odogwu, con Casiraghi che agirà più arretrato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari