HomeSalernitanaGiro di tamponi per la Salernitana, in caso di altri casi di...
spot_img

Giro di tamponi per la Salernitana, in caso di altri casi di COVID pronto il “piano B”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana nel pomeriggio dovrebbe riprendere gli allenamenti, intanto nuovo giro di tamponi questa mattina, a 5 giorni dalla positività di Castori. Se dovessero risultare altri positivi al COVID, i granata potrebbero appellarsi all’Asl, così come riporta il Corriere dello Sport.

Salernitana, con altri positivi COVID pronto il piano B

Lo stop del campionato non ha frenato il COVID-19 che incombe sulla cadetteria come un’ombra sempre dietro l’angolo e questa volta anche sulla Salernitana. A questo giro è toccato all’allenatore granata, Fabrizio Castori, che risultato positivo 5 giorni fa, ha raccontato il suo stato d’animo e ha incitato la squadra per il finale di stagione, in una lettera.

In casa Salernitana rimane però il timore di altri positivi. Se, infatti, tra gli esiti dei tamponi, i cui risultati si dovrebbero avere in mattinata, dovessero risultare altri positivi, la dirigenza granata potrebbe optare per il “piano B”. Questo consisterebbe nell’intervento dell’Asl, che potrebbe mettere in quarantena tutto il gruppo per 10 o 14 giorni. Facendo sicuramente slittare la gara con il Monza, in programma sabato.

Intanto la Salernitana nella prossima, decisiva, gara contro gli uomini di Brocchi, dovrà fare a meno non solo del suo condottiero in panchina, ma anche del suo centravanti. Infatti, mentre il fedele Bocchini farà le veci di Castori, in avanti Gondo sembra, invece, la soluzione più naturale per rimpiazzare a Djuric, al fianco di Tutino. Resta monitorato ancora Coulibaly, ma dallo staff medico trapela un certo ottimismo per la presenza del senegalese sabato.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari