Loum Tchaouna, al momento attaccante della Salernitana, sarà in campo oggi alle ore 14:30, con la maglia della Francia Under-20, contro l’Italia Under-21, nella partita per il terzo e il quarto posto del Torneo “Maurice Revello”.
Tchaouna in campo oggi con la Francia U20
Loum Tchaouna giocherà oggi con la Francia Under-20, contro l’Italia Under-21, per la finalina per contendersi il terzo e il quarto posto del Torneo Maurice Revello, alle 14:30 allo Stadio d’onore “Marcel Roustan”. La partita sarà visibile in chiaro su Rai2.
Potrebbe interessarti anche:
Le due compagini sono arrivate seconde nel loro girone e si giocheranno la partita per la medaglia di bronzo e quella di legno. La Francia è arrivata a 7 punti, mentre l’Italia a 9 dietro le prime del loro girone rispettivamente Costa D’Avorio e Ucraina, che si giocheranno la finale per il primo e il secondo posto del torneo.
Quindi, l’attaccante francese oggi conclude il suo impegno con la Nazionale e dopo la sua destinazione dovrebbe essere Formello, dritto per iniziare la sua avventura alla Lazio, per la quale si aspetta solo l’ufficialità.
Tchaouna andrà alla Lazio con un contratto da otto milioni più due di bonus, tuttavia il 40% andrà al Rennes e il 5% spetterà agli agenti.