HomeFrontpageScommessa vincente di De Sanctis o fuoco di paglia? Il futuro di...
spot_img

Scommessa vincente di De Sanctis o fuoco di paglia? Il futuro di Tchaouna

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con la doppietta in Coppa Italia, Tchaouna ha trascinato la Salernitana agli ottavi di finale, mettendo in seria difficoltà Inzaghi in vista dei prossimi impegni.

La Salernitana scopre Tchaouna

Ieri sera, Loum Tchaouna ha fatto vedere tutte le sue potenzialità a tifosi e staff della Salernitana. Certo, si giocava contro una squadra in difficoltà nel campionato di Serie B e sì, tutta la prestazione (risultato compreso) va presa con le pinze. Però, è sicuro che questo ragazzo abbia potenzialità importanti. Deve maturare, ma potrebbe già essere un ottima soluzione per far rifiatare un Candreva visibilmente in difficoltà nelle ultime uscite. Inoltre, con la sua velocità, potrebbe essere un valore aggiunto a partita in corso: Inzaghi, di sicuro, ci starà riflettendo.


Potrebbe interessarti anche:


La scommessa di De Sanctis

Tchaouna è una delle tante scommesse dell’ultima finestra di mercato. Non si può ancora affermare che sia stata vinta, ma siamo sulla buona strada per pensare che non sia stato un acquisto errato. Al netto delle critiche, è evidente come De Sanctis non sia uno sprovveduto per quel che riguarda la valutazione dei giovani calciatori. Purtroppo, gli sono mancati quello spirito organizzativo e quell’autocontrollo (so così lo si vuol chiamare) che distinguono i grandi dirigenti. È ancora alle prime armi e l’età è dalla sua parte, ma, se dovesse pagare, non lo farà certamente a causa dei calciatori scelti.

Inoltre, anche il presidente ha la sua dose di responsabilità, non avendogli affiancato un direttore generale che potesse ‘aiutarlo’ alla guida della campagna acquisti. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale sul futuro dell’ex portiere, che, per ora, si tiene stretta questa piccola vittoria, in un’annata decisamente negativa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari