giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportTennis Tavolo a Nocera, prima gara di campionato
spot_img

Tennis Tavolo a Nocera, prima gara di campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è tenuto sabato 12 ottobre a Nocera Superiore il primo turno di campionato del tennis tavolo dove sono scesi in campo i due team più rappresentativi. Nazionale di C a Villaricca e quello della massima competizione regionale a Nocera Superiore si sono dati pattaglia a colpi di… racchetta.

Tennis tavolo a Nocera

Il team di C1, dopo un’autentica maratona, si è arreso soltanto 5-4 contro una delle squadre più forti del girone: lo Stet Mugnano. Debutto con i fiocchi per il neo acquisto Yusuff Adewale Tijani autore di una strepitosa tripletta dove ha lasciato per strada soltanto un set. Un punto invece per Alessandro De Luca, dopo un match lungo e dalle mille emozioni con Mallardo. Qualche rimpianto per i due match persi al quinto set da Francesco Longobardi che avrebbero potuto indirizzare la partita in favore dei rossoneri.

Contemporaneamente alla “Marco Polo” di Nocera Superiore, che ha visto la presenza anche del primo cittadino Gennaro D’Acunzi e di una parte dell’amministrazione, il team di C2 ha trionfato 5-3 nel derby contro il TT Salerno. Mattatori della gara capitan Rosario Bigliardo e il giovane Lorenzo Iovine. Domenica, invece, è stata la volta delle due formazioni di D2 che hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta.

Il prossimi appuntamenti

Si ritornerà in campo la prossima settimana dove tutte le cinque formazioni del Tennis Tavolo Nocera disputeranno match casalinghi e ci sarà dunque anche il debutto assoluto della formazione di D1 che ha riposato in questa prima giornata. Sabato 19, inoltre, alla palestra “Marco Polo” di Nocera Superiore, sarà presentato l’intero organico della società del presidente Giovanni Landino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari